Servizi

I nostri servizi

Smollder non vuol dire solo punto vendita di sistemi Canon, Tosingraf, il nostro personale offre alla clientela anche servizi completi riguardanti il noleggio e installazione temporanea a breve e a lungo termine di varie soluzioni di stampa per ogni fascia di prezzo e si occupa dell’ assistenza tecnica a 360 gradi.

Contattaci via mail info@smollder.com, per telefono 0815096152 o visita direttamente la nostra pagina Facebook per conoscere le nostre offerte e consultare il catalogo dei prodotti e servizi.

 

Noleggio

Accanto al servizio vendita Smollder offre anche un completo servizio di noleggio di sistemi di stampa Canon e soluzioni tecnologiche di ogni tipo: Multifunzione, Macchine da Produzione, sistemi di stampa e post stampa.

Pianifichiamo, assembliamo e installiamo soluzioni in noleggio per aziende di ogni tipo di struttura.
Contatta il nostro personale via mail info@smollder.com o per telefono 0815096152 per farci conoscere le tue esigenze.

Assistenza Pay to Print

La nostra assistenza tecnica è in grado di risolvere ogni tuo problema sia a livello software che hardware sulla tua macchina da stampa.
Il nostro laboratorio tecnico si occupa delle riparazioni e upgrade del nostro venduto mentre assistenti di grande competenza sapranno occuparsi dell’installazione di periferiche, accessori e programmi di ogni tipo, configurando al meglio la tua stampante digitale Canon .

La nostra assistenza tecnica è operativa ogni giorno per occuparsi di qualsiasi tipo di emergenza.
Contattaci via mail info@smollder.com o per telefono 0815096152 per risolvere il tuo problema sulla tua macchina da stampa.

Calibrazioni Colore

Nei flussi di lavoro basati sul modello dell'International Color Consortium (ICC), la calibrazione è il punto di partenza per la successiva caratterizzazione del dispositivo, e per la creazione di un corrispondente profilo. Al di fuori del modello ICC, per "calibrazione" si intende talvolta l'atto di ricondurre un dispositivo a uno spazio dei colori standard.[ Il dispositivo che deve essere calibrato viene spesso indicato come "fonte della calibrazione"; lo spazio colore che serve come standard viene chiamato "target della calibrazione". Tutti i dispositivi coinvolti in un processo di gestione del colore devono essere opportunamente calibrati se si vuole che la risposta cromatica sia fedele ed omogenea in tutte le fasi del processo.

La forma più comune di calibrazione è quella usata nella fotografia digitale o stampa digitale, e ha lo scopo di ottenere omogeneità cromatica fra dispositivi come fotocamerescannermonitor e stampanti. La calibrazione viene generalmente fatta attraverso colorimetri tristimolo (per i dispositivi di output come gli schermi) o spettrofotometri (per dispositivi di input o di output).